Regolamento disciplina sponsorizzazioni


Descrizione

Il presente Regolamento costituisce strumento normativo attuativo degli articoli 19 e 151 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, disciplinando l'acquisizione e la gestione delle sponsorizzazioni, intese con le relazioni a carattere di accordo negoziale tradotte in un contratto atipico a prestazioni corrispettive con funzione di pubblicità, da parte dell'Amministrazione, operando come soggetto sponsorizzato.

Documento

Ufficio responsabile

Tempi di pubblicazione

01-03-2019

Inizio pubblicazione

31-12-2030

Fine pubblicazione

Ultimo aggiornamento: 15-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri