Questo Ente nell’intento di intercettare tale passibilità ha candidato un progetto di ristrutturazione di un immobile comunale, progetto che ha ottenuto il consenso della struttura Regionale e che è stato oggetto di finanziamento nell’ambito dei fondi Europei sopra menzionati, prevedendo, tra l’altro, opere di arredo quali:
arredi per cucina industriale compreso elettrodomestici;
sedute e tavoli ed armadi;
scrivanie
pareti mobili
La presente manifestazione si rivolge ai commercianti di arredi per strutture sociali e/o arredi per uffici e commercio e comunque ai soggetti di cui all’art. 45 del codice dei contratti al fine di ottenere una lista di possibili operatori economici da invitare nel rispetto del vigente codice dei contratti.
Gli arredi da acquistare, in via esemplificativa, come meglio sarà indicato alla richiesta di offerta ed inerente il progetto di ristrutturazione edificio pubblico per introduzione e miglioramento servizi di base – centro socio assistenziale ammontano a circa € 80.000 (euro ottantamila/00).
Gli operatori economici interessati sia in forma singola che nelle forme di cui all’art. 45 del codice dei contratti devono far pervenire:
domanda di interesse (ALLEGATO “A”)
dichiarazione di aver effettuato la fornitura e posa in opera di arredi per centri sociali, strutture commerciali o strutture ricettive in genere per un importo non inferiore ad € 80.000 (euro ottantamila/00) nell’ultimo anno;
copia del certificato camerale ove sia presente l’attività oggetto della manifestazione;
dichiarazione circa il personale ed i mezzi in possesso per la posa in opera degli arredi
La manifestazione d’interesse viene avviata allo scopo esclusivamente esplorativo, nel rispetto del principio di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza e parità di trattamento, e pertanto non vincola in alcun modo questo Ufficio nei confronti dei vari operatori che manifestano interesse, non trattandosi di avviso o procedura di gara.
Qualora le richieste dovessero essere superiori a quanto indicato all’art. 36, secondo comma lett.b) del codice dei contratti, questa Amministrazione procederà con sorteggio ad invitare un numero di ditte non inferiori a cinque nel rispetto della normativa
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire con libertà di mezzi ad esclusivo rischio del proponentein plico chiuso al seguente indirizzo: Comune di RUTINO– Ufficio Tecnico – via Paestum. 6 - RUTINOentro le ore 10:00 del giorno 07/12/2019, pena l'esclusione dalla selezione.
I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 esclusivamente per finalità connessa all’espletamento della suddetta procedura.
Qui sono disponibili l’avviso e il relativo allegato:
./uploads/5dd572e03faf8-manifestazione_d_interesse_x_arredi.pdf
modello: